VENTO A 80 KM/H RIPRESO DALLE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA DELLA COLLINA

🌬️ Immagini impressionanti dal forte vento alla Collina del Rosario! 🙏


Questa mattina alle 11:38, le videocamere di sorveglianza hanno catturato scene che lasciano senza parole: un vento impetuoso, con raffiche a 70/80 km/h, si è abbattuto sulla Collina del Rosario 🌪️.


🎥 Cam 1:

Le due panchine in legno sotto la statua della Madonna sono volate via, e la casetta in vetro per proteggere le candele è stata abbattuta.


🎥 Cam 2:

Un tavolino in legno e un grosso vaso sono stati scaraventati al suolo, mentre sullo sfondo si intravede una parte della staccionata spezzata in due. Un tavolino e una sedia sono addirittura stati scagliati verso la telecamera a una velocità impressionante.


Tutto è accaduto in pochi minuti, accompagnato anche da una forte pioggia. Nel pomeriggio, con l'aiuto della Provvidenza, siamo riusciti a rimettere in ordine il luogo di preghiera.


🙏 Vi invitiamo a pregare per la Collina del Rosario, un luogo speciale di fede a Fano, e a sostenere questo spazio di spiritualità visitando il nostro sito collinadelrosario.it.


Con il vostro aiuto, possiamo affrontare anche le prove più difficili. Grazie di cuore a chi vorrà essere Provvidenza! ❤️


#CollinaDelRosario #Preghiera #Fede #Fano


COME RIMANERE IN CONTATTO CON LA COLLINA DEL ROSARIO:


 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE (di don Roberto Liani)

Supplica della Medaglia Miracolosa da recitare il 27 novembre e ogni 27 del mese alle ore 17

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA