PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE (di don Roberto Liani)

Signore Gesù! Meraviglioso, Signore! Ti adoriamo, Ti benediciamo, Ti esaltiamo. Signore Gesù, ora noi ci immergiamo nella Divina Volontà. E facciamo nostra tutta l'autorità e la potenza che Tu ci hai donato, soffiando su di noi lo Spirito Santo. Ora, Signore Gesù. Manda per volontà di Maria, Legioni di angeli perché leghino tutti i demoni alla Croce. E non permettano nessuna manifestazione, ma se ne vadano in silenzio, sconfitti e annientati da Gesù. Nel nome potente di Gesù esercitiamo autorità, potenza e dominio su ogni dolore. E insieme con te, Gesù. Ti chiediamo perdono per tutte le volte che abbiamo creduto che fossi tu la causa dei nostri dolori, delle nostre sofferenze e dei nostri impedimenti. Se tu l'hai permesso, Signore, è per un bene più grande. Adesso, mano nella mano con te, vogliamo perdonare tutte le persone legate ai nostri dolori, sia direttamente che indirettamente. Vogliamo, Signore Gesù, con te, fin dal concepimento, Perdonare ogni persona, che ha causato dolore nella nostra vita. Perdoniamo la madre, perdoniamo il padre. Perdoniamo per ogni dolore causato, sia volontariamente che involontariamente. Perdoniamo tutte le persone che fin dal concepimento ci possono aver maledetto o hanno maledetto il matrimonio dei nostri genitori. Come tu, Signore, hai perdonato a me, lo stesso perdono lo rilascio su tutte le persone che sono state causa di miei dolori. Per questo perdono dato con te, Gesù dichiaro chiuse tutte le porte sataniche e cancellati tutti i diritti dei demoni. 


Adesso il Signore vuole sanare le ferite dell'infanzia. Mano nella mano con te, Gesù, passiamo nei nove mesi nel grembo materno e nella nostra infanzia. Signore Gesù, guarda con me, tutti i dolori che sono entrati attraverso la mia vista. Ascolta con me tutti i dolori, coloro che sono entrati attraverso le orecchie. Vivi con me, Signore, tutti i dolori che sono entrati attraverso il tatto e i miei cinque sensi. Signore Gesù, quando tu passi, tutto si trasforma. Col tuo Sangue cancella tutte le scene brutte che ho visto, tutte le parole brutte che ho udito. Tutti i dolori legati al tatto. E ogni sofferenza che è entrata attraverso la porta dei sensi. Col tuo sangue Gesù lava ogni immagine, ogni ricordo, ogni scena, ogni associazione mentale. Lava Signore Gesù e spezza tutti i meccanismi inconsci che si sono registrati dentro di me. E che sono diventati ossessioni, tormenti nei pensieri, sentimenti negativi, sensazioni brutte, allerta di pericolo continuo. Sciogli. Signore Gesù, nel tuo nome potente e prezioso.


Tutto quello che lega la mia memoria. L'intelletto, le aree cerebrali, le onde cerebrali. L'ipotalamo, l'ippocampo, le epifisi, la tiroide. Libera, Signore Gesù, tutti i centri nervosi della testa. Libera tutti i centri nervosi della nuca, della spina dorsale, del midollo spinale. Nel nome di Gesù brucio tutti i parassiti presenti nell'intestino, nel cervello e in ogni singola parte del mio corpo. Manda i tuoi santi angeli, Signore, a distruggere e a togliere la vita a tutti i parassiti che dentro di me causano malattie, infiammazioni e ogni altro disturbo a qualunque organo e parte della mia persona. Ora, meraviglioso Gesù, fai scendere una goccia del tuo Sangue dentro il mio sangue! E fallo scorrere per tutto il mio corpo e dovunque passa questa goccia di sangue, tutti i mali vengono cancellati. E ogni cosa viene informata in maniera nuova nello Spirito Santo. Ora, nel nome di Gesù ci rivolgiamo a ogni singola parte del nostro corpo e ci rivolgiamo ai nostri occhi. E perdoniamo tutte le persone legate al dolore dei nostri occhi. E nel tuo Nome, Gesù, comandiamo ai nostri occhi di ricevere la guarigione che Gesù ha rilasciato sulla croce. 


Adesso il Signore vuole sciogliere tutti gli impedimenti a matrimoni e figli nel nome potente di Gesù, nel cuore di Gesù. Meraviglioso Gesù manda ora l'Arcangelo Raffaele con tutte le sue legioni a legare Asmodeo e tutte le sue legioni. E tutti i demoni legati al matrimonio, ai figli, alle divisioni, alle separazioni, alle incomprensioni, all'ira, al risentimento, alla mancanza di perdono, mancanza di perdono e a ogni male che tocca il matrimonio, i figli e le discendenze. Meraviglioso Arcangelo San Raffaele, insieme alle tue legioni imponi le mani su di noi e nel nome di Gesù sciogli ciò che lega le ovaie, le tube, gli organi riproduttivi e sessuali, il sangue e tutto ciò che è legato alla riproduzione, al matrimonio e alla generazione. Fa che nascano nuovi figli perché ci siano nuove persone a lodare il Signore, ad esaltarlo nel nome potente di Gesù. Adesso Arcangelo San Raffaele prendi per i capelli Asmodeo e sbattilo all'inferno, perché sia sciolto ogni impedimento al fidanzamento, alla durata dei fidanzamenti, al sacramento del matrimonio. Sciogli tutte le catene che legano gli occhi, le orecchie, l'olfatto, il gusto, il tatto, i cuori, gli intestini, il trapezio sacrale, le ginocchia, le gambe, i piedi e le mani. San Raffaele soffia su ognuno di noi perché sia bruciato ogni iniziativa del demonio e siamo riempiti e sigillati nello Spirito Santo. 


Gesù, ora imponi le tue mani e sciogli tutto quello che lega i pensieri, che non permette di ragionare bene, che ci fa sentire sentimenti brutti, che ci fa fare scelte sbagliate e ci fa reagire male. Sfila Signore Gesù, quei chiodi infilati nella testa per farci impazzire, per farci soffrire. Sciogli, Signore Gesù per il ministero degli Angeli, tutti i riti, le legioni, le manifestazioni visibili e invisibili di maleficio, di magia nera, di stregoneria, Wicca, di messe nere, di consacrazioni sataniche, battesimi satanici, matrimoni satanici, offerte sataniche, patti satanici e massonici e anche di sangue e generazionali. Sciogli, Signore Gesù, tutti i sigilli satanici, anche di sangue, i sacrifici satanici, anche umani, animali e vegetali. Sciogli, Signore e taglia con la spada di San Michele tutte le fatture, le legature, le maledizioni anche generazionali, il malocchio, tutto ciò che è spiritico, stregonesco, sciamanico, voodoo, macumba, candomblé, santeria cubana. Sciogli le fatture a morte, augurio di morte, sventura, sciagura, fallimento, infermità, morte improvvisa. Sciogli tutto ciò che è peccato, tutto ciò che invidia, gelosia, perfidia, amarezza, occultismo, satanismo, paura, panico, terrore, disperazione, frustrazione. Sciogli tutto ciò che è medianico, Kundalini, corpo astrale, mesmerismo e di ogni specie occulta. Passa meraviglioso Gesù e sana quelle ferite dove ancora oggi si attaccano i demoni per tormentarci e nel nome di Gesù perdono tutte le persone legate alle mie ferite e per questo perdono dichiaro chiuse tutte le porte sataniche e cancellati i diritti dei demoni.


Nel nome di Gesù sciolgo ogni malattia fisica, psichica, morale, spirituale e inviata per via diabolica. Riprendo autorità assoluta su tutto quello che mi appartiene. E adesso chiedo che Gesù soffi con la sua bocca e bruci vivi tutti i demoni e li polverizzi all'inferno con tutte le loro opere. Gesù, ripeti tu questa frase che diceva San Benedetto ai demoni: “Bevi tu stesso i tuoi veleni”. “Bevi tu stesso i tuoi veleni”. “Bevi tu stesso i tuoi veleni”.


Nel nome di Gesù sciogliamo ogni voto interiore, per cui ho detto: Non perdonerò più mia madre, non perdonerò più mio padre, non farò mai più questo bene, non guiderò più la macchina, non farò più figli. Sciogliamo nel nome di Gesù tutti i voti fatti fin dal concepimento e che ancora oggi ci legano nello Spirito, nella psiche e nel corpo e sostituiamo tutto con lo Spirito Santo, perché dove c'è lo Spirito Santo c'è libertà. 


Trascrizione del testo a cura della Comunità della Collina del Rosario di Fano (PU) - collinadelrosario.it

Iscriviti al canale YouTube https://www.youtube.com/@collinadelrosario

Se vuoi essere Provvidenza:  https://www.paypal.com/paypalme/Marc0Ferri




Commenti

Post popolari in questo blog

Supplica della Medaglia Miracolosa da recitare il 27 novembre e ogni 27 del mese alle ore 17

Capodanno a Medjugorje: un’esperienza di pace e spiritualità per iniziare il nuovo anno