Messaggio della Regina della Pace del 25 Novembre 2024
Il messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 novembre 2024 è stato trasmesso alla veggente Marija Pavlovic durante la sua apparizione. In questo messaggio, la Madonna invita i fedeli a dedicarsi alla preghiera, sottolineando l’importanza dell’Avvento come tempo di riflessione e unione familiare. Le sue parole sono:
“Cari figli! In questo tempo di grazia dell’attesa, desidero invitarvi alla preghiera affinché l’Avvento sia la preghiera della famiglia. In modo particolare, figlioli, che abbraccio con tenerezza, vi esorto alla preghiera per la pace nel mondo, affinché la pace prevalga sull’inquietudine e l’odio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata” .
Questo messaggio arriva in un periodo di grande tensione globale e richiama i fedeli a riflettere sulla necessità di pace e unità, specialmente in famiglia. La Madonna continua a esortare alla preghiera come mezzo fondamentale per affrontare le sfide del mondo contemporaneo.
L’apparizione di oggi è particolarmente significativa poiché precede il Natale, un momento tradizionalmente associato a messaggi di speranza e rinnovamento spirituale. La veggente Marija, che riceve messaggi mensili dal 1987, ha anche ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.
Commenti
Posta un commento